Tag

,

Così perdutamente umani è un libricino che raccoglie una nutrita manciata di aforismi “amorosi”, tutti scritti tra l’ottobre del 2009 e i primi mesi del 2010. I frammenti che lo compongono tratteggiano radicalmente l’affetto e la sua possibile valenza sovversiva e risalgono alla fase dell’innamoramento tra me e la mia attuale compagna.

In copertina, campeggia uno splendido lavoro del caro Marco Castagnetto, eseguito ad hoc su cartoncino e rielaborato poi in digitale.

La pubblicazione (10,5×15,5) ha 40 pagine ed esce senza copyright, né distribuzione commerciale, per uno storico collettivo torinese del movimento libertario: la Nautilus autoproduzioni.

Si tenga quindi presente che la pubblicazione può essere acquistata solo tramite me, la Nautilus o alcuni distributori “militanti” sparsi per la penisola, oppure nelle future e sempre più rare occasioni in cui terrò dei reading in giro per l’Italia.

Per maggiori info su modalità di pagamento e spedizione delle copie (Postepay, bonifici, dediche, cotillons, ecc.), vi invito a scrivermi: pochiamicimoltoamore@subvertising.org.

Il costo della pubblicazione è di soli 3 [tre] euro a copia + un contributo fisso di due euro per ogni singola spedizione (che serve a coprire le spese postali).

Detto questo, invito tutti i miei amici e lettori a sostenere la Nautilus e ad acquistare una o più copie dell’opera. Grazie di cuore.



About these ads