Tag

, , , , , , , , ,



Sabotaggio mon amour, a cura di Carmine Mangone, Gwynplaine edizioni, Camerano (AN), novembre 2013, 166 pp., brossura, euro 13, no copyright.

Libro acquistabile (o richiedibile) in tutte le librerie, oppure online tramite:
IBS | libreriauniversitaria.it | Amazon |


Contenuti del volume:
 Émile Pouget, Il Sabotaggio, s.d. [1910]. Opuscolo imprescindibile sul sabotaggio rivoluzionario. Nuova traduzione italiana annotata.
 ComontismoContratti o sabotaggio, s.d. [1972]. Pamphlet di uno dei più radicali gruppi rivoluzionari del post-68, formatosi da una scissione dei consiliaristi di Ludd.
Instituto Asturiano de Vandalismo Comparado, Del sabotaggio come una delle belle arti, 1999. Testo di matrice anarco-situazionista.
Carmine MangoneInvito al sabotaggio ad uso dei ricchi di spirito, 2013.

L’opera in copertina è una serigrafia di Roberto Phc Ferrari. Contattando l’autore se ne può acquistare un esemplare. Il ricavato andrà nelle casse del Collettivo Serigrafico R.A.C.L.A. di Torino.

Estratti: <1>  <2>  <3>




cover-sabotaggio

 

 

Pubblicità